chi siamo
       CATALOGO ARTICOLI
     » Abbigliamento
     » Accessori
     » Borse
     » Corde
     » Palline
     » Racchette
     » Racchette padel
     » Racchette usate
     » Scarpe
     » Sottocosto
 
     » Come ordinare  
     » Il tuo carrello  
 
     » Mailing List
     » Cerco/Vendo


   Dall’idea di Angelo Livraghi, mente geniale e instancabile, nasce nel 1974 a Casalpusterlengo (LO) il primo negozio Angelo sport per la vendita di articoli sportivi per calcio, tennis, sci, palestra, ecc
.

   Il secondo punto vendita inizia la sua attività a Piacenza nel 1989 distinguendosi per la specializzazione nel settore tennis, grazie alla passione per questo sport, praticato dai fondatori Angelo e dal figlio Egidio a livello agonistico.

   Sono numerose le collaborazioni con i circoli tennistici della zona, incordatori a svariati tornei Open e Futures quali:

• 8 edizioni del Torneo Nazionale Open Vittorino da Feltre
• 2 Futures TC Pavia 10.000$
• 4 edizioni torneo cat.A TC Graffignana

   L’esperienza come incordatori, acquisita in tanti anni di attività, ci rende apprezzati da numerosi giocatori di 2° e 3° categoria, oltre che da tanti tennisti di club, sia della zona che provenienti da altre province.
Organizzatori di tornei, prove sul campo di racchette, sempre presenti ai meeting internazionali di presentazione e aggiornamento organizzati da aziende come Head, Wilson, Babolat.

   Punto di riferimento per trovare le ultime novità di abbigliamento, scarpe e attrezzi delle migliori marche a prezzi vantaggiosi, Egidio e i suoi collaboratori ti propongono con serietà e professionalità la loro assistenza per informazioni tecniche e consigli prima dell’acquisto.
  
    Si effettua anche la permuta delle racchette usate, il cui ritiro avviene solamente tramite consegna manuale per la visione e valutazione presso il punto vendita di Piacenza. Da qui, proponiamo una vasta gamma di telai usati selezionati e valutati per darvi garanzia e fiducia.

Inoltre mettiamo a disposizione dei nostri clienti per la prova le racchette di tutte le marche.